Sicurezza per gli edifici moderni
Sicurezza per gli edifici moderni

Buoni motivi per proteggersi
Perché utilizzare misure di protezione professionali? Ci sono molte buone ragioni: tecnologia, sistemi e servizi devono essere sempre disponibili, le condizioni climatiche stanno cambiando, devono essere considerati le norme ed i rischi, i sistemi e i servizi.


Protezione dai fulmini e dalle sovratensioni
La protezione contro i fulmini e le sovratensioni è indispensabile quando si tratta di proteggere le persone, prevenire gli incendi e proteggere dai guasti importanti sistemi collegati in rete.


Messa a terra: funzionale da subito
Che si tratti di edifici esistenti o nuovi, un impianto di terra funzionante è il prerequisito per il funzionamento sicuro dei sistemi elettrici negli edifici e per proteggere le persone da tensioni pericolose.


Protezione esterna contro i fulmini: Gestione dei fulmini diretti
La protezione dai fulmini è una protezione contro gli incendi e, soprattutto, contro le lesioni personali. I sistemi di protezione contro i fulmini formano una guaina protettiva intorno all'edificio intercettando i fulmini diretti e scaricandoli a terra.


Sistemi di protezione per edifici
Edifici residenziali, per uffici e industriali

La tecnologia intelligente costituisce la base della vita moderna. Offre comfort, sicurezza e indipendenza. La protezione da sovratensioni è fondamentale per garantire che questa tecnologia sia affidabile.

Protezione dalle sovratensioni
Sistemi di sicurezza, sistemi fotovoltaici, elettro mobilità, luci
a LED e attrezzature per servizi tecnici degli edifici

 

  • I sistemi di sicurezza sono affidabili e stabili se non si guastano durante i temporali. La protezione da sovratensioni previene danni e guasti, garantendone continuità nel tempo.
  • I danni da sovratensione dovuti a temporali sono una delle cause più frequenti di danno ai sistemi fotovoltaici. Le misure di protezione aumentano la disponibilità del sistema e garantiscono il rendimento a lungo termine.
  • La mobilità sta cambiando rapidamente. In futuro, i posti di ricarica per i veicoli elettrici saranno parte integrante dell'infrastruttura di trasporto. Questi posti di ricarica devono essere protetti per garantire che i veicoli elettrici siano idonei all'uso, anche dopo un temporale.
  • Gli scaricatori di sovratensione proteggono la tecnologia LED sensibile dai danni, prevenendo così guasti costosi, riparazioni che richiedono tempo e costose sostituzioni delle luci a LED.
  • I limitatori di sovratensione assicurano che le strutture di fornitura di base dei servizi tecnici degli edifici siano stabili e affidabili.

     

Gamma di servizi: Progettazione semplice
Se avete bisogno di supporto da parte dei nostri esperti di progettazione o volete semplicemente fare una domanda, approfittate dei nostri servizi per facilitare il vostro lavoro e risparmiare tempo.

Visualizza il documento completo:

Contact

Siamo a vostra disposizione

DEHN ITALIA S.p.A.

Tel. +39 0471 561300

back to top