Limitatore di sovratensione Tipo 2 a dimensioni ridotte e di facile installazione per Impianti di illuminazione LED.
DEHNcord – limitatore di sovratensione Tipo 2
Nell’involucro compatto è stato integrato oltre alla segnalazione meccanica di funzionamento anche il dispositivo di sezionamento termico, il quale garantisce la continuità di servizio in caso di intervento.
DEHNcord, soprattutto in strette canaline portacavi, offre un grosso vantaggio d’installazione grazie ai cavi di connessione flessibili. Inoltre, la sua forma compatta trova facilmente spazio in qualsiasi luogo d’installazione.
DEHNcord è un limitatore di sovratensione con alta capacità di adeguamento a sistemi d’installazione esistenti. DEHNcord significa dunque: sicura protezione dell’utenza finale con minimo impegno di spazio e di tempo di installazione.
DEHN, marchio leader del mercato, è il simbolo di un’attività imprenditoriale a gestione famigliare, operante a livello mondiale nel settore elettrotecnico, con circa 1.600 impiegati in tutto il mondo; offre prodotti e soluzioni del tutto innovativi, unitamente a servizi a tutto campo, nel settore dei sistemi di protezione contro i fulmini e sovratensioni, nonché apparecchiature di protezione.
DEHN incentra la sua attività professionale sui sistemi di protezione per impianti tecnologici per gli edifici, nel settore del trasporto, delle telecomunicazioni e nel settore dei processi produttivi, nel settore fotovoltaico e delle turbine eoliche ecc. La continua crescita dell’azienda si basa su oltre 100 anni di solida tradizione ed esperienza nonché su ambiziosi standard di qualità e su una strategia imprenditoriale costantemente focalizzata sulle esigenze dei clienti e del mercato globale.