Tutto quello che c'è da sapere sulla protezione dalle sovratensioni per edifici residenziali in conformità con la norma (CEI 64-8) è nel DEHN BLITZPLANER – facilmente accessibile e sempre aggiornato.
Il BLITZPLANER è il manuale di riferimento definitivo sulla protezione da fulmini e sovratensioni. Fornisce una conoscenza completa da oltre 30 anni. Troverete informazioni su una vasta gamma di applicazioni per proteggere gli edifici residenziali: dalle normative e principi progettazione ad esempi di installazione e proposte di protezione.
Le competenze che ti servono
I vantaggi
La protezione contro le sovratensioni negli edifici residenziali è obbligatoria da marzo 2019. Nel BLITZPLANER troverete informazioni pertinenti su
Protezione contro le sovratensioni per edifici residenziali
Protezione da sovratensione per impianti domotici
Protezione da sovratensione per linee Internet
Protezione da sovratensioni impianti TV-SAT
Protezione contro le sovratensioni per impianti fotovoltaici
Protezione di wallbox per veicoli elettrici
Proposte di protezione
in modo facile e accessibile.
Il DEHN BLITZPLANER facilita la vostra vita lavorativa: contiene grafici tecnici dettagliati ed esempi illustrativi per padroneggiare anche compiti e sfide complesse. Potete anche cercare parole chiave pertinenti, salvare i vostri contenuti preferiti e utilizzare il tutto in movimento sul vostro tablet o smartphone. Sviluppiamo continuamente nuovi strumenti digitali che rendono il vostro lavoro quotidiano in cantiere e presso il cliente facile e comodo.
Ti sembra interessante?
Clicca sul link qui sotto e registrati in pochi passaggi.
Informazioni su DEHN
DEHN offre soluzioni di protezione innovative e uniche, servizi e competenze per la protezione da fulmini e sovratensioni, sistemi fatti su misura per ogni tipologia di edificio. I nostri clienti sono al centro del nostro lavoro, che svolgiamo in modo responsabile appassionato e orientato al team che con esperienza adopera con i più alti standard di qualità e un costante orientamento al cliente e al mercato. Perché come azienda a conduzione familiare leader e attiva a livello internazionale, sappiamo cosa conta.